La nostra storia

 

Una tradizione che si tramanda nel tempo, da padre in figlio.

 

  • anni ’50

Tutto parte da papà Leonardo, dopo la scelta di trasferirsi dalla Puglia a Milano, apre la sua ditta e si specializza in opere di muratura.
Competenza e professionalità, oltre alla gestione operativa e pratica dell’azienda, ha permesso nel tempo di acquisire sempre nuovi ed importanti clienti con cui nel tempo ha instaurato un rapporto professionale e umano.

 

  • anni ’70

La famiglia si traferisce a Salò (Lago di Garda) dove inizia una nuova vita e tantissimo lavoro in loco.

Vincenzo e Luciano, figli di Leonardo, decidono di affiancare il padre nell’impresa, imparando il mestiere di artigiani collaborando attivamente grazie all’apertura delle loro attività alla fine degli anni ’90.

 

  • anno 2004

Nasce la D’Aniello Scavi srl, dapprima specializzandosi nella compravendita immobiliare, per poi evolversi nel 2010 in campo edile con la fusione delle due realtà.

  • anno 2011

Entrano a far parte della società anche i figli, Leonardo e Fabrizio, con un punto comune importante: “Tutti devono saper fare tutto con professionalità e competenza!”

 

 

 

Etica, scrupolosità
adeguata preparazione,

qualità e soddisfazione dei clienti, disponibilità e trasparenza,

così come cura dell’ambiente, sicurezza e salute dei lavoratori sono i principi sui quali si fonda la realtà aziendale.

D’Aniello Scavi e Costruzioni Edili è garanzia di affidabilità ed efficienza, da sempre in continuità  e al passo con i tempi.